Motovacanze


Assicurazione annullamento viaggio


Con la scelta della specifica opzione presente nella scheda di adesione all’iniziativa ed il pagamento di una quota supplementare del 6% effettuata AL MOMENTO DELLA ISCRIZIONE AL TOUR (non successivamente) è possibile assicurarsi contro l’eventualità che per gravi e imprevedibili motivi che accadano a lui stesso, a suoi stretti famigliari o a contitolari di impresa, dopo l’iscrizione al tour il cliente debba rinunciare al viaggio e pagare le penali di cui al contratto di viaggio.

Rientrano ad esempio in queste eventualità malattie, ricoveri, infortuni, licenziamenti, casse integrazioni, convocazioni in tribunale, eventi straordinari dannosi all’abitazione, furti di documenti di viaggio, incidenti o guasti occorsi durante il tragitto che impediscano di raggiungere il luogo di partenza, variazioni di data di sessioni di esami universitari o di abilitazione professionale o partecipazione a concorsi pubblici.

Nel caso il cliente sia interessato a questa assicurazione annullamento viaggio è indispensabile che prenda visione delle clausole dettagliate di contratto.

Un facsimile della polizza annullamento viaggio, insieme alle altre condizioni contrattuali, è sempre inviata via email insieme al programma di viaggio quando lo stesso viene scaricato da questo sito internet.

Si può anche prenderne visione da qui.

 

9° meeting di MOTOVACANZE

Domenica 25 novembre 2018

BOLOGNA, HOTEL SAVOIA REGENCY

Dalle 10,00 alle 16,00 (con una pausa pranzo a buffet dal costo di 30 euro),verrà presentato il programma viaggi 2019.

Chi parteciperà all’evento anche se non ha ancora fatto viaggi con noi otterrà immediatamente la “member card motovacanze”. Questa consentirà di avere gli sconti previsti per i clienti storici, che nel 2019 si annunciano ancora più interessanti che nel passato.

Per informazioni e adesioni clicca qui