Motovacanze

MALESIA. Gran tour delle 5 montagne

13 giorni  |  Da domenica 4 a venerdì 16 novembre 2018




Questo nuovo tour esplorativo che proponiamo avrà un itinerario circolare con arrivo e partenza da Kuala Lumpur, famosa per i suoi grattacieli, le Petronas Towers che fino al 2004 erano l’edificio più alto del mondo. Prevederà la salita alle più importanti catene montuose del paese: Genting Highlands, Fraser’s Hills, Cameron Highlands, Titiwangsa Mountain, Gunung Jerai. Si tratterà quindi di un percorso tortuoso, con curve divertenti, paesaggistico, in mezzo a vegetazione lussureggiante, sorgenti d’acqua, coltivazioni di riso, piantagioni di te, foreste tropicali al loro interno ancora in parte inesplorate ed alberi da frutto. Non mancheranno anche gli aspetti culturali, come l’incontro con la popolazione aborigena degli Orang Asli all’interno del lago selvaggio di Banding.

In Malesya la popolazione é cordiale ed ospitale, la cucina é antica e ricca. Pesce, carne, verdure e frutta esotiche caratterizzano l’incredibile varietà di queste Regioni che é pronta a soddisfare tutti i palati esigenti e meno. Le strade, la percorribilità e la sicurezza, sono garantite da manti stradali di alta qualità,.anche se occasionalmente qualche buca si trova, come d’altronde si trova spesso sulle nostre strade Italiane La guida è a sinistra e nelle città il traffico è importante, ma gran parte delle strade nell’entroterra sono pochissimo trafficate così da avere una tranquillità di guida che consentirà di poter ammirare paesaggi di montagne e panorami spettacolari. Il chilometraggio giornaliero non sarà elevato e proporzionato al tipo di strade da percorrere. I costi per il carburante in Malaysia sono decisamente inferiori all’Italia/Europa: circa 0,50 euro/litro. Sarà presente una guida locale parlante inglese ed un coordinatore italiano dell’associazione. Non è previsto un mezzo di appoggio a 4 ruote ma le moto saranno tutte dotate di borse e per l’eventuale assistenza tecnica necessaria gli accompagnatori locali sapranno sempre dove rivolgersi per rimediare in tempi brevi.


Maggiori informazioni


Conducente euro 1.790,00
Passeggero euro 1.740,00
Supplemento facoltativo camera singola euro 590,00
Volo aereo Italia – Kuala Lampur – Italia* da euro 1.000,00
Assicurazione facoltativa annullamento tour 6%


* Quote volo aereo soggette a riconferma al momento della prenotazione.
ATTENZIONE: con l’avvicinarsi della data della partenza il costo indicato dei voli potrebbe essere anche molto più alto di quanto verificato al momento della stesura del presente programma (circa 1.000 euro).

 10 pernottamenti in camera doppia in hotel 3/4 stelle compreso colazione.
 7 cene in hotel o ristoranti, 5 pranzi nelle giornate diverse da quelle nelle capitale.
 Guida locale parlante inglese e coordinatore italiano in moto.
 Trasferimenti dagli aeroporti agli hotel in taxi o minibus.
 Maglia del tour del tour Assicurazione furto bagaglio e rimpatrio sanitario (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
 Noleggio della moto per tutto il tour (totale 10 giorni in moto).
 Il carburante della moto, i pedaggi e i parcheggi moto quando a pagamento.
 Tutte le bevande ai pasti quando inclusi nella quota.
 I pranzi di mezzogiorno non espressamente previsti nel programma.
 Le cene a Kuala Lumpur (totale 4).
 Volo aereo A/R Italia – Kuala Lumpur (circa 1.000 euro).
 Visto di ingresso in Malesia (da farsi all’aeroporto di arrivo).
 Tutti gli ingressi ai luoghi da visitare.
 Assicurazione facoltativa annullamento tour (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
 Tutto quanto non previsto alla voce : “La quota comprende”.



Sconti

150 euro per i membri della nostra community fedeltà “gli amici di motovacanze.it”. Indicare il numero della card personale sulla scheda di adesione.
In alternativa: sconto pari alla quota di iscrizione alla propria associazione motociclistica o motoclub (fino ad un massimo di 100 euro). Indicare nella scheda di adesione: il club di appartenenza, il numero della tessera sociale e la quota pagata per l’iscrizione 2018.

Non sono previste spese di gestione pratica, iscrizione o altro in aggiunta a quanto specificato sopra, normalmente presenti invece in programmi di viaggio di altri tour operator.


Iscrizioni entro il 31 luglio 2018
Il viaggio sarà confermato con un minimo di 8 iscritti



Scarica il programma completo




Programma inviato alla Provincia di Verona il 23 dicembre 2017