Motovacanze

MAROCCO. Couleurs d’Afrique

17 giorni  |  Da venerdì 19 aprile a domenica 5 maggio 2019





Una veloce motovacanza primaverile per visitare il Marocco nel periodo dell’anno più bello per conoscere questo straordinario paese. L’itinerario prevede di arrivare all’imbarco per l’Africa con due lunghi giorni di trasferimento attraverso Francia e Spagna con identico percorso al ritorno.
Sbarcati a Nador, per dodici giorni vivremo un’entusiasmante alternanza di montagne ricoperte di conifere, dune del deserto, valli verdeggianti di palmeti, spiagge sull’Atlantico, città imperiali e villaggi berberi. Una mescolanza di profumi e colori che lascerà un ricordo indimenticabile: Fes e Marrakech, le gole del Todra e del Dades, l’Erg Chebbi, la valle dello Ziz, la foresta di cedri popolata da scimmie, la roccia rosa di Tafraoute, le spiagge di Agadir, Ait Ben Haddou ed i dintorni di Ouarzazate, la catena del RIF, il medio ed alto Atlante.
Totale circa 5.400 km in 16 giorni, di cui 3.500 circa in Marocco. Un tour molto intenso per mototuristi abituati a stare sulla moto tutto il giorno.


Maggiori informazioni


Conducente euro 1.890,00
Passeggero euro 1.840,00
Supplemento facoltativo camera singola negli hotel euro 490,00
 
Supplemento cabina doppia o singola sui traghetti quote soggettive
Trasporto facoltativo bagagli sul furgone euro 100,00
Assicurazione  annullamento viaggio 6%

Il trasporto bagagli sarà possibile solo al raggiungimento 15 iscritti.

13 pernottamenti in camera doppia con colazione in hotel 4 e 5 stelle.
13 cene.
Traghetto andata e ritorno da Civitavecchia o Genova a Barcellona in cabine quadruple
Passaggio persona in cabina e passaggio moto sul traghetto Spagna-Marocco e Marocco-Spagna.
Guide locali in italiano a Fes, Marrakech e Meknes.
Coordinatore italiano in moto.
Road book dell’itinerario.
Maglia ricordo del tour e gadgets.
Assicurazione furto bagaglio e rimpatrio sanitario (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
In caso di raggiungimento di almeno 15 iscritti è previsto un furgone di assistenza stradale e trasporto bagagli facoltativo.

Il carburante del proprio mezzo, i pedaggi autostradali.
Tutti i pranzi.
Tutte le bevande e gli extra ai pasti.
Biglietti di ingresso per la visita dei luoghi turistici ed eventuali mance.
Eventuali trasferimenti in taxi nelle città.
Assicurazione RC moto per il Marocco quando non inclusa nella propria carta verde.
Assicurazione obbligatoria personale soccorso stradale e rimpatrio moto (es. Europ Assistance, da farsi a cura del cliente).
Assicurazione facoltativa annullamento tour (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
Tutto quanto non previsto alla voce: “La quota comprende”.




Sconti

2o0 euro per i membri della nostra community fedeltà “gli amici di motovacanze.it”. Indicare il numero della card personale sulla scheda di adesione.
In alternativa: sconto pari alla quota di iscrizione alla propria associazione motociclistica o motoclub (fino ad un massimo di 100 euro). Indicare nella scheda di adesione: il club di appartenenza, il numero della tessera sociale e la quota pagata per l’iscrizione 2019.

Non sono previste spese di gestione pratica, iscrizione o altro in aggiunta a quanto specificato sopra, normalmente presenti invece in programmi di viaggio di altri tour operator.


Edizione primaverile: iscrizioni entro il 28 febbraio 2019
Il viaggio sarà confermato con un minimo di 10 iscritti






Questo pacchetto viaggio in date diverse dal tour di gruppo può essere venduto a viaggiatori individuali, senza coordinatore in moto e senza l’assistenza di un furgone. Per maggiori informazioni scrivici



Programma inviato alla Provincia di Verona il 21 dicembre 2018