Motovacanze

PIRENEI, il cammino passo passo

16 giorni  |  Da sabato 4 a domenica 19 agosto 2018





Un insolito coast-to-coast dal Mediterraneo all’Atlantico, attraverso un brioso itinerario tutto curve lungo il versante spagnolo dei Pirenei, tra villaggi di pietra e cittadine medievali in cui il tempo sembra essersi fermato. Raggiunta la costa Atlantica, si prosegue attraversando i tradizionali villaggi e le principali città di Paesi Baschi e Cantabria. Quindi le Asturie, dove una deviazione ai Picos de Europa permetterà di unire il piacere della guida all’osservazione di splendidi panorami montani. Una volta in Galizia, il tour punta a Santiago de Compostela, meta del famoso “camino” per circa duecentomila pellegrini ogni anno, passando prima da quello che in tanti considerano il vero punto di arrivo, in prossimità del Cabo Finisterre (spesso erroneamente ritenuto il punto più occidentale della Spagna).
Si percorrerà quindi a ritroso il cammino di Santiago, fino ad intersecare l’itinerario dell’andata.
Dopo giornate piacevoli e rilassanti un po’ di curve sono il modo migliore per fare del rientro un motivo di piacere…e quindi via lungo il versante francese dei Pirenei per scoprire l’altro volto dei paesaggi ammirati nei primi giorni. Ancora una giornata di piacevoli curve e bei panorami lungo il Cirque de Navacelles per poi rientrare.
4.400 km in 16 giorni, un tour intenso ma con alcune tappe brevi, che privilegia strade secondarie.


Maggiori informazioni


Conducente euro 1.940,00
Passeggero euro 1.890,00
Supplemento facoltativo camera singola euro 840,00
Trasporto facoltativo bagagli sul furgone* euro 100,00
Assicurazione facoltativa annullamento tour 6%

*Il trasporto bagagli sarà possibile solo al raggiungimento 20 iscritti.

15 pernottamenti in camera doppia con prima colazione in hotel 3-4 stelle.
14 cene in hotel o ristoranti esterni.
Coordinatore in moto per l’intero itinerario.
Al raggiungimento di almeno 20 partecipanti un furgone di assistenza stradale alle moto.
Road book dell’itinerario.
Maglietta ricordo del tour.
Assicurazione furto bagaglio e rimpatrio sanitario (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
Le bevande e gli extra ai ristoranti.
Tutti i pasti di mezzogiorno.
La cena della seconda sera a Santiago de Compostela.
Ingresso in luoghi turistici e visite organizzate sul luogo non incluse nella quota.
Il carburante della propria moto ed i pedaggi autostradali.
Parcheggi moto negli hotel se a pagamento.
Trasferimenti in taxi nelle città.
Assicurazione obbligatoria personale soccorso stradale e rimpatrio moto (es. Europ Assistance, da stipularsi a cura del cliente).
Assicurazione facoltativa annullamento tour (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
Tutto quanto non previsto alla voce : “La quota comprende”.




Sconti

150 euro per i membri della nostra community fedeltà “gli amici di motovacanze.it”. Indicare il numero della card personale sulla scheda di adesione.
In alternativa: sconto pari alla quota di iscrizione alla propria associazione motociclistica o motoclub (fino ad un massimo di 100 euro). Indicare nella scheda di adesione: il club di appartenenza, il numero della tessera sociale e la quota pagata per l’iscrizione 2018.

Non sono previste spese di gestione pratica, iscrizione o altro in aggiunta a quanto specificato sopra, normalmente presenti invece in programmi di viaggio di altri tour operator.


Iscrizioni entro il 31 maggio 2018
Il viaggio sarà confermato con un minimo di 10 iscritti






Questo pacchetto viaggio in date diverse dal tour di gruppo può essere venduto a viaggiatori individuali, senza coordinatore in moto e senza l’assistenza di un furgone. Per maggiori informazioni scrivici



Programma inviato alla Provincia di Verona il 6 dicembre 2017

 

9° meeting di MOTOVACANZE

Domenica 25 novembre 2018

BOLOGNA, HOTEL SAVOIA REGENCY

Dalle 10,00 alle 16,00 (con una pausa pranzo a buffet dal costo di 30 euro),verrà presentato il programma viaggi 2019.

Chi parteciperà all’evento anche se non ha ancora fatto viaggi con noi otterrà immediatamente la “member card motovacanze”. Questa consentirà di avere gli sconti previsti per i clienti storici, che nel 2019 si annunciano ancora più interessanti che nel passato.

Per informazioni e adesioni clicca qui