Motovacanze

INCANTATA SLOVENIA. Tra fiaba e realtà

5 giorni  |  Da mercoledì 13 a domenica 17 settembre 2017  |  Edizione autunnale


SLOVENIA_INT

Un piccolo paese a forma di “chioccia” incastonato nel cuore del vecchio continente.
Cinque magici giorni tra gli alti pendii alpini ed il mare Adriatico, tra storia e leggenda, tra mondi sommersi e castelli fiabeschi, tra laghi incantati e borghi medievali. Oltre il confine nord-orientale del nostro paese, lì a portata di “ruota”, c’è un piccolo stato pronto a regalarci emozioni e sensazioni mutevoli chilometro dopo chilometro: la Slovenia. Una sorprendente varietà di attrattive storiche, naturalistiche ed architettoniche. Una nazione tutta da scoprire: dall’Ossario di Caporetto ai Laghi di Bled e Bohinj, passando per il Parco Nazionale del Triglav; dai pittoreschi centri di Radovljica, Skofja Loka e Kranj alla capitale Lubiana, la signora dello stile liberty; dal mondo sommerso del Carso, le Grotte di Postumia ed il Castello di Predjama, al suggestivo litorale con la “veneziana” Piran ed i frequentatissimi centri turistici di Portoroz, Izola e Koper.
Un tour all’insegna del relax, accessibile a tutti i tipi di moto; tappe brevi quasi totalmente su strade statali, attraverso gole, passi e scenari mozzafiato. Un paesaggio che vi regalerà cartoline indimenticabili, attimi di poesia. La sintesi perfetta delle aspettative del mototurista… e forse qualcosa di più.


Maggiori informazioni


Conducente euro 540,00
Passeggero euro 490,00
Supplemento facoltativo camera singola euro 170,00
Trasporto facoltativo bagagli sul furgone euro 100,00
Assicurazione facoltativa annullamento tour 6%

Il trasporto bagagli sarà possibile solo al raggiungimento 20 iscritti.

 

N. 4 pernottamenti in camera doppia con colazione in hotel tre, quattro stelle.
3 cene in albergo ed una in un ristorante tipico a Lubiana.
Ingresso e visita guidata alle Grotte di Postumia e al Castello di Predjama.
Coordinatore del gruppo in moto.
Road book dell’itinerario.
Maglia ricordo del tour e gadgets.
Assicurazione furto bagaglio e rimpatrio sanitario (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
In caso di raggiungimento di almeno 20 iscritti è previsto un furgone di assistenza stradale e trasporto bagagli facoltativo.

Il carburante del proprio mezzo, i pedaggi autostradali.
Tutti i pranzi e le cene non previste alla voce “La quota comprende”. Tutte le bevande e gli extra ai pasti.
Eventuale parcheggio notturno moto.
Biglietti di ingresso per la visita dei luoghi turistici.
Eventuali trasferimenti in taxi nelle città.
Eventuali mance per visita agli edifici religiosi.
Assicurazione obbligatoria personale soccorso stradale e rimpatrio moto (es. Europ Assistance, da farsi a cura del cliente).
Assicurazione facoltativa annullamento tour (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
Tutto quanto non previsto alla voce: “La quota comprende”.


mappa_tour_slovenia


Sconti

100 euro per i membri della nostra community fedeltà “gli amici di motovacanze.it”. Indicare il numero della card personale sulla scheda di adesione.
In alternativa: sconto pari alla quota di iscrizione alla propria associazione motociclistica o motoclub (fino ad un massimo di 100 euro). Indicare nella scheda di adesione: il club di appartenenza, il numero della tessera sociale e la quota pagata per l’iscrizione 2017.

Non sono previste spese di gestione pratica, iscrizione o altro in aggiunta a quanto specificato sopra, normalmente presenti invece in programmi di viaggio di altri tour operator.


Edizione estiva: iscrizioni entro il 31 maggio 2017
Edizione autunnale: iscrizioni entro il 31 luglio 2017
Il viaggio sarà confermato con un minimo di 10 iscritti






Questo pacchetto viaggio in date diverse dal tour di gruppo può essere venduto a viaggiatori individuali, senza coordinatore in moto e senza l’assistenza di un furgone. Per maggiori informazioni scrivici



Programma inviato alla Provincia di Verona il 22 dicembre 2016