Motovacanze

ONE WEEK, TEN NATIONS

9 giorni  |  Da sabato 8 a domenica 16 luglio 2017





Potrebbe sembrare il titolo di un’impresa. O forse di una corsa contro il tempo. Ma non è così che l’abbiamo pensato. Non è così che l’abbiamo creato. Abbiamo solo creduto di cavalcare per qualche giorno una costellazione di capolavori. Le stelle più belle. Le più luminose. E di farlo a cavallo delle nostre amate e fedeli moto. Stiamo per intraprendere un tour emozionante attraverso i vecchi e i nuovi stati della Mitteleuropa. Tra passato e presente.
Una perfetta combinazione tra due ruote, natura e cultura che ci porterà alla scoperta delle più romantiche capitali del Vecchio Continente.
Alterneremo avvincenti mattinate sulle strade più belle a spensierati pomeriggi a zonzo tra le vie dei più importanti centri europei.
Ondeggeremo tra gli scenari mozzafiato delle montagne svizzere. Scorrazzeremo tra le banche e le finanziarie di Vaduz. Alzeremo i boccali a Monaco di Baviera, la città dell’Oktoberfest, tra storia, tradizioni e divertimento. Saremo spettatori delle migliori sceneggiature kafkiane a Praga, la città romantica con i suoi tramonti vissuti dal Ponte Carlo.
Ci faremo trasportare dalle atmosfere mozartiane nella sontuosa Vienna, la capitale della musica. Rimarremo sorpresi dai mille vicoli di Bratislava e dall’avvolgente Hlavné námestie, la Piazza Principale. Ci rispecchieremo nel grande Danubio sul lungo fiume di Budapest, la “Parigi dell’Est”. Finiremo in bellezza tra il Vecchio centro medievale di Zagabria ed il magico liberty di Lubiana, la città dell’Architetto Joze Plecnick… ma in mezzo a tutto questo… c’è molto, molto altro.


Maggiori informazioni


Conducente euro 1.090,00
Passeggero euro 1.050,00
Supplemento facoltativo camera singola euro 390,00
Trasporto facoltativo bagagli sul furgone euro 100,00
Assicurazione facoltativa annullamento tour 6%

Il trasporto bagagli sarà possibile solo al raggiungimento 20 iscritti.

N. 8 pernottamenti in camera doppia con colazione in hotel tre, quattro stelle.
7 cene in hotel e/o ristoranti tipici.
Coordinatore del gruppo in moto.
Road book dell’itinerario.
Maglia ricordo del tour.
Guida locale in italiano a Praga, Zagabria e Budapest.
Ingresso al Museo della Birra a Pilzen.
Assicurazione furto bagaglio e rimpatrio sanitario (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
In caso di raggiungimento di almeno 20 iscritti è previsto un furgone di assistenza stradale.

Il carburante del proprio mezzo, i pedaggi autostradali.
Tutti i pranzi e le cene non previste alla voce “La quota comprende”. Tutte le bevande e gli extra ai pasti.
Eventuale parcheggio notturno moto.
Biglietti di ingresso per la visita dei luoghi turistici.
Eventuali trasferimenti in taxi nelle città.
Eventuali mance per visite agli edifici religiosi.
Assicurazione obbligatoria personale soccorso stradale e rimpatrio moto (es. Europ Assistance, da farsi a cura del cliente).
Assicurazione facoltativa annullamento tour (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
Tutto quanto non previsto alla voce: “La quota comprende”.




Sconti

150 euro per i membri della nostra community fedeltà “gli amici di motovacanze.it”. Indicare il numero della card personale sulla scheda di adesione.
In alternativa: sconto pari alla quota di iscrizione alla propria associazione motociclistica o motoclub (fino ad un massimo di 100 euro). Indicare nella scheda di adesione: il club di appartenenza, il numero della tessera sociale e la quota pagata per l’iscrizione 2017.

Non sono previste spese di gestione pratica, iscrizione o altro in aggiunta a quanto specificato sopra, normalmente presenti invece in programmi di viaggio di altri tour operator.


Iscrizioni entro il 31 maggio 2017
Il viaggio sarà confermato con un minimo di 10 iscritti






Questo pacchetto viaggio in date diverse dal tour di gruppo può essere venduto a viaggiatori individuali, senza coordinatore in moto e senza l’assistenza di un furgone. Per maggiori informazioni scrivici



Programma inviato alla Provincia di Verona il 22 dicembre 2016