Motovacanze

FRANCIA. Vercors. Strade vertiginose

4 giorni  |  Da giovedì 27 a domenica 30 giugno 2019





Un viaggio breve ma intenso che ci porterà inizialmente a scavalcare le Alpi di confine con la Francia per poi puntare verso il suggestivo Massiccio del Vercors nelle Alps du Nord. Qui andremo alla scoperta delle sue famose ed audacissime strade, completamente scavate nella roccia e in bilico su gole e canyons. Dai tunnel naturali delle Gorges de la Bourne alla Route des Ecouges, la più antica e temeraria strada forata del Vercors, dalla suggestiva “corniche” delle Gorges du Nan alla strada delle “Grandi Strettoie” il cui nome è già una tentazione, sarà un continuo viaggiare fra panorami splendidi e soprattutto vertiginosi! Torneremo poi verso il confine italiano attraversando il suggestivo Parc National des Ecrines e godendoci un’ultima, vertiginosa sorpresa. Totale km 700 circa.


Maggiori informazioni


Conducente euro 540,00
Passeggero euro 510,00
Supplemento facoltativo camera singola euro 150,00
Assicurazione facoltativa annullamento tour a partire da euro 6%

3 pernottamenti in camera doppia con colazione in hotel 3-4 stelle.
3 cene come descritte nel programma dettagliato.
Coordinatore italiano in moto.
 Road book dell’itinerario.
 Maglia ricordo del tour.
 Assicurazione furto bagaglio e rimpatrio sanitario (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
 Il carburante del proprio mezzo ed eventuali pedaggi autostradali.
 Le bevande e gli extra ai ristoranti.
 I pasti di mezzogiorno.
 Assicurazione obbligatoria personale soccorso stradale (es. Europ Assistance, da stipulare a cura del cliente).
 Assicurazione facoltativa annullamento tour (come da condizioni di polizza presenti nell’allegato inviato/consegnato insieme al presente programma).
 Tutto quanto non previsto alla voce : “La quota comprende”.




Sconti

100 euro per i membri della nostra community fedeltà “gli amici di motovacanze.it”. Indicare il numero della card personale sulla scheda di adesione.
In alternativa: sconto pari alla quota di iscrizione alla propria associazione motociclistica o motoclub (fino ad un massimo di 100 euro). Indicare nella scheda di adesione: il club di appartenenza, il numero della tessera sociale e la quota pagata per l’iscrizione 2019.

Non sono previste spese di gestione pratica, iscrizione o altro in aggiunta a quanto specificato sopra, normalmente presenti invece in programmi di viaggio di altri tour operator.


Iscrizioni entro il 31 marzo 2019
Il viaggio sarà confermato con un minimo di 10 iscritti



Scarica il programma completo




Programma inviato alla Provincia di Verona il 21 dicembre 2018