Nato in Sardegna nel 1961. Imprenditore attualmente occupato nel settore ricettivo e immobiliare.
Poliedrico (ha il brevetto di paracadutista, volo ultraleggero e sub) si appassiona ai motori nell’adolescenza con una Lambretta elaborata personalmente. Con un Fantic Caballero 50cc inizia un periodo nel quale prevale la passione per il cross, che lo porta a militare per cinque anni nel campionato nazionale 125 cc con Aprilia.
Poco più che ventenne iniziano le scorribande su strade asfaltate, su Suzuki 400, a seguire 750 e 900, poi Kawa Gpx e Gpz Ninja.
Divenuto padre si limita ad uno scooterone 650 nel periodo della crescita dei figli. Poi nel 2008 passa al vero mototurismo a bordo del suo primo BMWS GS 1200. Da allora affronta numerosi tour sia in Italia che in altre nazioni europee, spesso in compagnia dei due figli. Anche loro condividono la sua passione per le moto ed i viaggi. Complice la straordinaria bellezza della sua isola negli ultimi quindici anni si presta innumerevoli volte ad aiutare gruppi di motociclisti a scoprire i suoi angoli più nascosti.
Profondo conoscitore delle strade più divertenti, immerse nella natura in prossimità di montagne o del mare, ama far conoscere agli amici anche le tradizioni folcloristiche, culturali e culinarie. Conosciuto in occasione di brevi tour da noi organizzati come persona socievole, empatica, comunicativa e responsabile, con ottime capacità di risolvere problemi, diventa da subito il nostro “uomo sardo” per tutti gli eventi organizzati sulla sua isola. In attesa magari di concedere le sue capacità anche in tour più impegnativi, da altre parti del mondo.